Premio “LUGOL(A) IN LABORATORIO” (1^ edizione)

VERBALE DELL’ASSEGNAZIONE DEL PREMIO

 “LUGOL(A) IN LABORATORIO”

3°classificato: Dimostrando per l’ennesima volta la propria vecchiaia, mancando di rispetto verso i compagni che lo avevano portato in trionfo, Gesuita Pallido (non più Abbronzato) viene estromesso dalla competizione: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! Ed improvvisamente acquisisce il titolo di “Pedazo”.

2° classificato: No tiene una voz muy preciosa, forse porqué se resfria los pié con el fango, pero possiede, togli “tanbien”, gran fantasia: es una r’Anita argentina che ci rende todo feliz, ma soprattutto Bortoni. Per questo motivo dov’è lo scotch! Meglio secondi che terzi come quel “Pedazo”.

 1° classificato: Anni ed anni di sacrifici, di bambini aggrappati ai suoi bermuda, di genitori che reclamavano figli dispersi, di preti, suore e frati dai modi disinvolti da cui difendersi, hanno consentito a Tenta Tatti (colui che vive nel “Mondo di Tatti”) di acquisire un coraggio fuori dal comune e di esibire qualità canore e interpretative commoventi. Per questa ragione, e perché si è esibito con una maglia rossa, il maestro unico, abbastanza illuminato, stabilisce quanto segue: Tenta Tatti ha vinto! E riceve in premio “Tatti lo Strego”!

Un commento su “Premio “LUGOL(A) IN LABORATORIO” (1^ edizione)

  1. tentatatti scrive:

    ke bravo ke ero stato…….
    siamo in gruppo e siam piccini la gente ci evita di brutto
    saltiamo fuori dai tombini siam veloci rubiam di tutto….. Mitici I TOPOLINI DAL NASO ROSSO…. senza d quelli nn avrei mai vinto Tatti LO strego

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...