Videos sobre el ADN

Questo è il video che mi ha colpita di più, che mi è rimasto più impresso:

http://www.youtube.com/watch?v=D3fOXt4MrOM 

Questo invece mi sembra molto artistico e mi sarebbe piacciuto far parte della realizzazione, sembra divertente:

http://www.youtube.com/watch?v=u9dhO0iCLww (potete anche iniziarlo da 03:12 circa….è lì la parte interessante)

Spero piacciano anche a voi

3 commenti su “Videos sobre el ADN

  1. Ciambello scrive:

    Il primo video l’ho trovvato anche io e l’avevo già postato, ma dato che non ha senso avere due volte la stessa cosa ti lascio la precedenza ed elimino il post. Comunque è tutto in tempo reale quello che accade in quell’animazione! (almeno così dicono)

  2. Anita G. scrive:

    AAAAH….quanto vorrei rottolare in quel prato… andrò a nanna sognando di rottolare sul prato…magari fingendo di essere un’enzima

  3. maio3e scrive:

    Brava Anita…sei sempre la seconda o quasi sempre o quasi quasi sempre

Lascia un commento

