Tornado infuocato

Vagando per la rete mi sono imbattuto in questo video di National Geographic, mi è sembrato interessante quindi ho pensato bene di proporvelo…

Per il prof: Già che ci sono allego il file dello schema di chimica.. mi faccia sapere se può andare bene;

 

 

4 commenti su “Tornado infuocato

  1. Ciambello scrive:

    Woow! Non avrei mai pensato che una cosa del genere potesse accadere. Dici che i pompieri sono in grado di spegnerlo?

  2. littlechamestry scrive:

    Non credo.. da quello che ho capito si innesca grazie alle alte pressioni che si sviluppano al suo interno.. affascinante..

  3. Anita G. scrive:

    Oh Yes Strafigo!!….ovviamente se succede lontano da dove abito io.

  4. uaits scrive:

    Che spettacolo! O.o non pensavo potesse formarsi un tornado di fuoco! O.o Vederlo dal vivo dev’essere spaventoso…

Lascia un commento

