Prova Glogster

Oggi ho voluto provare a fare qualcosa con Glogster…non sapendo però cosa inserirvici…ho messo la mia storia di Bondi Bantù xD

Provo a vedere se riesco a pubblicarla (più che altro se ho preso il codice giusto xD)

http://edu.glogster.com/glog.php?glog_id=15093415&scale=100

6 commenti su “Prova Glogster

  1. Ciambello scrive:

    Il codice esatto dovrebbe essere quello che ho sostituito, ma a quanto pare non funziona…

  2. Ciambello scrive:

    Purtroppo non è possibile inserire i poster di Glogster nei nostri post qua sul blog perchè usa un tag html () che non è supportato in WordPress. Non resta che fare un link al poster su Glogster.

  3. maio3e scrive:

    Ho inserito il codice embed HTML, ma a quanto pare (verificato anche sul blog di 1C) non visualizza l’anteprima usando wordpress.com. Si potrebbe semplicemente salvare il glog come immagine e aggiungere il link a questa… domani vi faccio vedere… Per riunirli tutti possiamo creare un semplice sito con google site usando l’account di classe.

  4. maio3e scrive:

    In ogni caso, dimenticavo… BRAVISSIMA UAITS! Devi cercare di superare la tua riservatezza/timidezza ed essere più propositiva in classe…

  5. maio3e scrive:

    L’intelligenza e la sensibilità sono sempre bellissime!

Lascia un commento

