Sistema Immunitario

Ecco qui il mio glog sul sistema immunitario, sul mio browser (firefox) ha dato problemi nella visualizzazione dei video (in inglese), per questo ho scritto sotto i player i link diretti a youtube.

Già che ci sono vi rimando a questo articolo che ho letto qualche giorno fa e ho trovato molto interessante, (so che non centra molto col nostro corso di studi, ma trovo il rinnovabile un argomento assai attuale ed interessante) buona lettura!

Questa voce è stata pubblicata in Attività.

Lascia un commento

