dopo una piccola riflessione su ciò che ha detto oggi il prof…

Ho trovato questo articolo…so che proviene da una fonte che piace poco al prof…ma è interessante vedere quante alternative si possono trovare al “solito piatto”…!!!

Un commento su “dopo una piccola riflessione su ciò che ha detto oggi il prof…

  1. maio3e scrive:

    Quanto mi sarebbe piaciuto ricevere risposte ad ogni mia lezione, anche da fonti che mi piacciono poco, persino essere subissato di critiche… quanto mi sarebbe piaciuto… brava Chiodo, ricorda che chi deve essere ascoltato ama ascoltare…

Lascia un commento

